Home

Appartamento

Camere

I nostri servizi

Listino prezzi

Photogallery

Come arrivare

Contatti

Prenotazioni

Itinerari e links

I nostri feedback

Da noi

 

"...Appena potevamo fuggivamo da Roma per rifugiarci in campagna, tra le braccia di madre natura, in questo antico ed accogliente casale nella campagna Viterbese alle porte dell'Umbria e a pochi km da Roma.
Qui i risvegli sono accompagnati dai prepotenti raggi del sole che aprono lo scuro della stanza attraverso le fessure dei vecchi sportelloni di legno.
Sento il cinguettio degli uccellini, il rumore della pioggia che cade leggera e disseta l'erba nei campi, osservo i colori e i ritmi della natura, il lento e inesorabile autunno che spoglia gli alberi, fredde mattine di nebbiosi inverni, la prorompente primavera piena di favolose promesse di una calda e pigra estate che verrà.

Rifletto spesso sui cipressi, pacificano il paesaggio e soprattutto lo spirito di chi l'osserva. I cipressi simbolo dell'eternità segnano un immortale viale, fiere sentinelle dell'orizzonte, corazzieri a guardia del supremo ordine della natura, trampolieri messi lì per stupirci, dimora di passerotti nella loro gentile fierezza.

Questa è le mia campagna fatta di furtivi incontri con branchi di daini, fagiani, lepri, cinghiali e falchi pellegrini che sfrecciano nel cielo in cerca di una preda. Le giornate piene, fresche sere d'estate davanti al barbecue e il caldo del camino nei freddi inverni".

Chi di Voi si è fermato a leggere questo piccolo frammento della mia vita e ha bisogno di staccare quella famosa spina fatta di stress e routine quotidiana che non fa bene nè al corpo nè allo spirito propongo una piccola sosta anche solo di una notte o una giornata lontani dalla Vostra città e dalla Vostra quotidianità.
Questo cambiamento Vi porterà sicuramente nuove energie per ricominciare più carichi di prima.

 

 



   
Alberghi Orte

Siamo presenti su
Hotelditalia.com

Bed and Breakfast Italia BB Italia